• Tecnologia e conoscenza al servizio dell'autoriparatore.          N. Torelli

REFERENZE

L’attività è incentrata sull’analisi, lo sviluppo e la pianificazione delle soluzioni che meglio si adattano alle esigenze del cliente. La consulenza non si limita alla sola fornitura-installazione dell’attrezzatura ma è articolata in fasi ben strutturate durante le quali, solo grazie al costante dialogo con il cliente si giunge a confezionare un prodotto finale “su misura”. Torelli automotive è sempre aggiornata sulle normative vigenti nel settore ed è disponibile a fornire realmente un prodotto “chiavi in mano”, sarà cura dei nostri tecnici occuparsi di tutta la pratica burocratica.

QUALITA'

Il Centro Revisione Servizi srl ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008.  

ASSISTENZA

La soddisfazione post-vendita prima di tutto!

Torelli automotive prepara all’uso delle attrezzature nelle fasi iniziali e modella insieme al cliente un servizio di assistenza, sia in loco che telefonico, volto ad un efficace e tempestivo intervento. La macchina organizzativa di cui ci avvaliamo è molto evoluta: un continuo monitoraggio dell'attività di assistenza ci aiuta a distribuire le risorse e ove i tempi di risoluzione del guasto lo richiedano, avrete subito a disposizione “attrezzi sostitutivi” per continuare il vostro lavoro.   

ESPERIENZA

I nostri tecnici vantano una conoscenza del settore automotive a 360°. Il know-how accumulato nel corso degli anni sia nel campo delle attrezzature ma soprattutto nella tecnologia meccanica ed elettronica che costituisce i moderni veicoli, è sicuramente un valore aggiunto che ci permette di inquadrare al meglio le problematiche della realtà in cui si trova ad operare l’autoriparatore.

Oltre a consigliare la strada più giusta da seguire il team Torelli automotive organizza corsi di formazione teorico-pratici che spaziano dalla meccanica-elettronica, alla diagnostica dei codici guasto delle centraline dei veicoli, passando per le reti di comunicazione e terminando alla climatizzazione.