Autodiagnosi Brain Bee

Email
Descrizione

Autodiagnosi Brain Bee ST9000

Nuove funzioni aggiuntive, molteplici possibilità di interfaccia e interrogazione, maggiore intuitività e una estrema velocità sono le caratteristiche che fanno di b-Touch il primo scantool di nuova generazione.

DESIGN E ROBUSTEZZA Frutto di un accurato progetto di design, b-touch è stato realizzato con materiali che ne garantiscono estrema robustezza all’utilizzo in officina. L’utilizzo di alluminio nel corpo centrale e di inserti laterali soft touch diventano pertanto elementi non solo sono piacevoli da vedere, ma estremamente funzionali nel loro utilizzo intensivo.

SCHERMO TOUCHSCREEN Grazie allo schermo da 7” touch, è sufficiente sfiorare il display e procedere con le proprie selezioni, in modo rapido ed estremamente intuitivo.

TASTIERA CAPACITIVA Anch’essa concepita con modalità di funzionamento touch, consente una interrogazione di tipo più tradizionale, mantenendo tuttavia estrema velocità operativa.

COMPLETAMENTE INTEGRATO CON IL TUO PC Sfruttando la tecnologia automotive per WiNdOWS - PC Brain Bee, oggi potenziata, b-Touch risulta completamente integrato con le funzionalità del tuo PC, permettendoti di disporre di tutti quegli strumenti di cui ormai non puoi più fare a meno.

DATABASE COMPLETO - PIENO CONTROLLO DEL MERCATO Il database veicoli messo a disposizione dello strumento è quanto di più ampio di possa desiderare e in continuo aggiornamento. In un unico strumento, un database completo AUTO ASIATICHE e un database completo AUTO EUROPEE, compresi i VEICOLI COMMERCIALI.

Il programma di aggiornamento annuale prevede 5 uscite a pacchetto.
L’aggiornamento è regolato dall’abbonamento periodico che abilita al download del database di aggiornamento. Brain Bee mette a disposizione differenti formule di sottoscrizione o rinnovo abbonamento al fine di rendere la tua scelta estremamente personalizzata. Con le card b-Touch 12, b-Touch 24 e b-Touch 36, potrai garantire gli aggiornamenti al tuo strumento per tutta la durata indicata